L’ENERGIA DEI DEFUNTI, Perché la Morte è un concetto che va riscritto

Nel 1995 un giornalista italiano, Giulietto Chiesa, si recò in Russia. Scese nei sotterranei di un edificio, dove era stato allestito un laboratorio. Alla fredda luce dei neon aveva dinanzi a se il cadavere di una giovane donna trovata impiccata. In quella fredda stanza fece la conoscenza di uno scienziato che stava per distruggere tutte le calcificate credenze occidentali, meccanicistiche e materialiste, sulla vita e sulla morte. Continue reading “L’ENERGIA DEI DEFUNTI, Perché la Morte è un concetto che va riscritto”

UNA TESTIMONIANZA – COM’E’ ARRIVATO NELLA MIA VITA HLS

Quella che segue è la storia di una donna che ha incontrato il Professor Korotkov durante i suoi studi all’università, e che da una ricerca sull’Anima è approdata in un mondo dove la Scienza finalmente non è materialista ma, anzi!, si fa ancella dello Spirito. Continue reading “UNA TESTIMONIANZA – COM’E’ ARRIVATO NELLA MIA VITA HLS”

L’UOMO OLTRE IL CORPO FISICO

Energia. Frequenza. Informazione.

Quello che avviene e si manifesta nel nostro corpo fisico è solamente l’effetto variazioni, modifiche ed alterazioni che si verificano a livello di queste tre realtà. HLS Human Light System (letteralmente sistema della luce umana) è un team di professionisti che studia, condivide ed insegna un nuovo stile di vita incentrato sulla consapevolezza di questa realtà
fondamentale.
Continue reading “L’UOMO OLTRE IL CORPO FISICO”

PARTI DI NOI DIVERSE DAL CORPO FISICO

Energia. Frequenza. Informazione.

Quello che avviene e si manifesta nel nostro corpo fisico è solamente l’effetto variazioni, modifiche ed alterazioni che si verificano nella struttura di queste tre realtà.
HLS Human Light System (letteralmente sistema della luce umana) è un team di professionisti che studia, condivide ed insegna un nuovo stile di vita incentrato sulla consapevolezza di questa realtà fondamentale: tu sei molto altro oltre alla materia che compone il tuo corpo fisico. Continue reading “PARTI DI NOI DIVERSE DAL CORPO FISICO”